Aregai in Fiore

Questo fine settimana
nella naturale cornice mediterranea di un tratto del ponente ligure, una mostra mercato vivaistica animerà il porticciolo turistico di Marina degli Aregai.

Aregai in Fiore per il secondo anno propone una produzione vivaistica di qualità grazie alla presenza di espositori specializzati in particolari piante mediterranee, rare o poco conosciute.

La mostra mercato si prefigge assieme alle tante ‘colleghe’ sparse in tutto il nostro Paese di diffondere la cultura botanica, l’amore per il verde e il conseguente rispetto per l’ambiente ed il paesaggio.

Non potevo non invitarvi a far visita ad Aregai in Fiore, sono stata incaricata della selezione degli espositori e collaboro per la sua organizzazione. Tanti mesi dedicati a ricerche di nuovi contatti, a visite a vivai e alla programmazione dei tanti eventi collaterali che si concretizzeranno i prossimi 14 e 15 maggio. Come membro organizzativo mi auspico di proseguire il successo della scorsa edizione, come appassionata del verde aspetto con impazienza di scoprire le proposte dei vivaisti. Ad Aregai in Fiore non mancheranno suggestive offerte di arredo per il giardino con vasi in cotto antigelivo fatti a mano, gazebi, e complementi in ferro e in tessuto.

Se passate da queste parti

0 Comments

  1. Come vorrei poter venireee!!!!
    Week end ricco! Adoro questi appuntamenti floreali!
    Da noi la settimana dopo ci sarà il “Giardino di Delizia”…splendida cornice!
    Ti abbraccio

  2. Ci siamo! ti faccio un grande in bocca a lupo! poi ci racconterai tutto!
    (ti ho scritto una piccola cosa sul mio blog).
    Sara

Rispondi