Shabby Chic in the garden… il corso

di piante, di giardini,
di stili e di metodi di coltivazione e poi di libri, foto, disegni e acquarelli…

Tanto lavoro, parole, intesa e complicità!
Un’intera giornata dedicata alla nostra passione dove imparare a progettare, conoscere nuove piante, il metodo per coltivarle e come usarle al meglio nel nostro giardino. Le ore sono volate in un attimo studiando ed elaborando soluzioni personalizzate, a fine giornata i progetti erano pronti. Concentrata sul lavoro mi sono accorta solo verso sera di aver fatto pochissime fotografie.

per fortuna ad immortalare alcuni momenti della bella giornata ha pensato qualcun altro…
un grazie Viviana, che ha avuto l’idea di realizzare questo corso e ci ha ospitati in una magnifica location, alle carissime  Silvia e Marina e un grazie speciale a Monica senza la quale sarebbe stato difficile essere presente prima, durante e dopo.

0 Comments

  1. Ciao Simonetta,ho scoperto il tuo blog per caso…ed è stato subito un colpo di fulmine!Mi piace tantissimo e adoro ciò che fai,complimenti!ti seguirò spessissimo .. vivo in campagna ,adoro la natura e …sogno anch’io di creare un giardino in stile shabby chic!peccato però perchè il corso che hai fatto per me era troppo lontano..
    ma non è che faresti un girettino dalle nostre parti.. in provincia di vicenza? avremmo anche il posto adatto…. ;)complimenti ancora..
    e se vuoi, passa a trovarci nel nostro blog! 🙂

  2. Un lavoro eccellente Simonetta, che richiedeva tempo e grande concentrazione. Sono contenta di essere stata la tua fotografa ufficiale, almeno per le foto d’archivio! Ti abbraccio
    Viviana

  3. How ownderful art is! No matter whether it’s expressed in a picture or painting. Beautiful.
    I hope you are enjoying your summer.
    hugs Rosemary…xoxo

Rispondi