Grand Tour Blogger Turin Christmas 2012

30 novembre 2012 § 16 commenti

Elegante, ricca d’arte e di storia
è sempre un piacere per me visitare Torino e scoprire ogni volta qualcosa di nuovo.

Meta preferita per le grandi mostre, per le visite ai suoi giardini, privati o a quello Medievale del Borgo del Valentino e al recentissimo di Palazzo Madama, per i preziosi indirizzi dello shopping e per le soste gourmand nelle cioccolaterie della tradizione.
Appena posso, da sola con le amiche o con i figli mi regalo una giornata a Torino, sono dunque molto felice di essere stata scelta assieme ad altri blogger ed avere occasione di potervi trascorrere un intero fine settimana per vivere tutta la magia del Natale e partecipare ad una serie di incontri che inaugurano le più belle festività dell’anno.

Un gruppo eterogeneo per provenienza geografica e tematica trattata per poter meglio differenziare le sensazioni che vi saranno trasmesse attraverso i nostri blog e social network.

Sarò ambassador per conoscere meglio la Torino green in veste natalizia e le tante altre offerte culturali e di intrattenimento, con la macchina fotografica catturerò le immagini più belle e con le parole descriverò le mie  emozioni.
Un ricchissimo calendario d’arte, musica, teatro, danza e spettacolo ci attende e attende chiunque vorrà raggiungere il frizzante capoluogo piemontese!

seguite il Grand Tour Blogger sui seguenti social network

BLOG  
sul sito dedicato tutti i programmi di Natale a Torino
Annunci

Tag:

§ 16 risposte a Grand Tour Blogger Turin Christmas 2012

  • Ciao, carissima, invidio la magnifica occasione per “vivere” Torino: ci sono cresciuta e ritorno spesso; sarà un piacere, come sempre, seguirti. Un abbraccio. Tinu

  • Sara ha detto:

    Aspettiamo la tua recensione e le tue foto sempre sorprendenti!

  • Lieta ha detto:

    Il tuo reportage sarà un bel regalo per noi!
    ciao Lieta

  • franca ha detto:

    Benvenuta nella mia città! Spero che passerai un bel WE tra le luci d’artista e le varie mostre che la città offre in questo periodo, se hai tempo non ti lasciar scappare la mostra di Degas al Palazzo del Valentino, è molto bella….e magari un bel pezzo di cioccolato da Gobino!
    ciao!
    Franca

    • aboutgarden ha detto:

      @Franca
      grazie dei suggerimenti, il programma prevede proprio ciò che consigli! chissà magari ci si incontra, domattina saremo per le vie del centro storico a fare fotografie e alle 15,15 saremo da Marco Segantin… non vedol’ora!

  • Nonna Giuly ha detto:

    Sono immensamente felice per Voi.
    Sarà un’esperienza indimenticabile e meravigliosa che saprete trasmettere anche a tutte noi che vi seguiamo con affetto.
    Nonna Giuly

  • carolina ha detto:

    Sai che invece io Torino non la conosco per niente???Ma sono super felice di aver conosciuto te al Valdirose, è stata una bellissima soddisfazione poterci guardare negli occhi, buon domenica Simonetta!Carolina

  • Miss Fletcher ha detto:

    Torino è una bellissima città, non vedo l’ora di vedere le tue foto, spero che ci mostrerai la magia del Natale ai piedi delle Alpi!
    Un bacio!

  • Francesca Meazza ha detto:

    sarai molto vicina alla mia Trivero….che bella questa iniziativa però!
    Fra

  • Elena ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere i vostri racconti! Baciiii

  • viviana ha detto:

    Ci credi se ti dico che non sono mai stata a Torino?! Grave, dirai tu. Ma spesso i posti che abbiamo vicino sono quelli che diamo per scontati, che tanto è lì, e prima o dopo ci vado. Aspetto quindi con ansia il tuo reportage e le tue foto, che son sempre emozionanti e ricche di fascino.

    Un abbraccio, buon lavoro e buon divertimento

    Viviana

  • AmoreDiZìa ha detto:

    Da buona piemontese amo Torino. Ogni volta scopro qualche angolo nuovo e poi ci sono La Mole, Palazzo Madama, il Valentino, Piazza Castello, Piazza San Carlo con lo storico Caffè del Torino.. E’ meravigliosa..
    Spero vivamente che tu abbia assaggiato il mitico BICERIN!! Ciao ne..
    Paola

    • aboutgarden ha detto:

      @AmoreDiZia
      grazie di essere passata a trovarmi, benvenuta su aboutgarden! Mi piace il tuo nome e tantissimo la tua città. Torino sotto le feste è ancora più magica ho visitato tutti i luoghi che hai nominato ma ho saltato il bicerin!!! Sarà occasione per tornare presto…

  • Eleonora Vacanti ha detto:

    Che bello aver trovato il filmato, giacché in realtà io dalla seconda fila vedevo veramente poco; ciao grazie e baci da Roma. Eleonora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Grand Tour Blogger Turin Christmas 2012 su aboutgarden.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: