Select Wedding project

un Parco dove sposarsi,
non certo un Parco qualsiasi, ma quello del Grand Hotel di Rimini per essere regine in un giorno speciale.
seduta
Ampi spazi suddivisi in scenografiche stanze all’aperto dove celebrare la più bella delle feste in un’atmosfera unica e d’altri tempi coccolati da un personale d’eccellenza e deliziati dalla cucina e un catering di grande classe. Terrazza, bordo piscina o spiaggia privata dove attardarsi con la musica  per concludere con le note giuste una giornata indimenticabile.
parco scorci Grand Hotel Rimini
Fine settimana sulla costa Adriatica, per un progetto che vede coinvolti 12 blogger in altrettante realizzazioni per il blog Select Wedding, organo web ufficiale che rappresenta la società di più strutture alberghiere Select Hotel, sono stata invitata dall’efficientissima organizzatrice,  Carolina Rimondi,  per realizzare con i fiori originali creazioni per la sposa e le sue damigelle.
Ho il piacere e l’onore di essere membro del consiglio direttivo del Garden Club di Savona, e in questi anni ho potuto apprendere nozioni e segreti di composizione dalle bravissime maestre ed amiche.
bouquet Shabby chic
Il primo DIY che ho preparato per il blog di Select Wedding è un bouquet dal sapore Shabby chic, lo potete vedere qui.
Prima di me il blog ha ospitato altri blogger, Cristina di Jour du Oui, con un tableau de mariage e Alessandra di Almalu’s Place per le bomboniere.
Per seguire i prossimi appuntamento di Select Wedding:
Pagina Facebook di Select Hotel
Pagina Facebook Grand Hotel di Rimini

13 Comments

  1. Il luogo è splendido (avevo visto le immagini su FB) ma il tuo bouquet è davvero stupendo…mi ispirerò per eventuali wedding shoots…
    anche se in forma molto molto limitata
    Complimenti
    Mari

  2. lo dicevo io che mi sono sposata troppo presto!!!!! dovevo fare altri 10 anni di fidanzamento (da sommarsi hai 12 fatti) .. ed arrivare ad oggi!!
    avrei avuto te, la mia illustre maestra botanica, nonche’ acquarellista, nonche’ fotografa, nonche’ tutto quello che sei. mi posso rifare da capo?!?!?
    …. complimenti Simo!!!

Rispondi