Fare in Famiglia

In un triste periodo storico,
in cui anche il settore dell’editoria è in grande crisi e vanta perdite di testate illustri, fa davvero piacere sapere che qualche illuminato editore vuole investire su una rivista cartacea dedicata alla famiglia, ai buoni valori, al fai-da-te e a tante utili rubriche tra le quali non poteva mancare il giardinaggio.

Fare in Famiglia

La casa editrice è Periodici San Paolo, la stessa di Famiglia Cristiana, sono  dunque felicissima di essere stata coinvolta, assieme a qualche altra  blogger,  in questa nuova avventura che mi vede protagonista sulle pagine dedicate al green, su Fare in Famiglia vi racconto il mio modo di fare giardinaggio con ricette per orto, giardino e cucina, tanti spunti decorativi e creativi per vivere a fondo la gioia del verde.

Fare in famiglia green

Carta satinata, grafica accattivante, tanti progetti semplici da realizzare e belle fotografie sono tra gli ingredienti che credo renderanno Fare in Famiglia una rivista di grande successo!

zucchero alla rosa

Dopo quello alla violetta, vi racconterò sulle pagine della rivista come fare lo zucchero alla rosa e quali sono le varietà più profumate da scegliere per il giardino.orto bio sul balcone

Vi racconterò anche  dei metodi bio per prendersi cura dell’orto sul balcone.

Fare in Famiglia è in edicola a soli 1,90 Euro

0 Comments

  1. l’ho comprata ieri dopo averla vista in edicola; in effetti spiccava tra la pochezza delle altre offerte. speriamo porti avanti un buon lavoro nonostante le difficoltà.
    mi piacciono le sue piccole intrusioni nella mia posta mail, abbiamo un sentire comune verso il verde e la vita, forse..
    grazie comunque per la delicatezza e la cura

  2. Ah, questa “chicca” mi era sfuggita !
    Sono così contenta di saperti sempre impeganta in nuove esperienze che mettono a frutto il tuo impegno e la tua dedizione.. meriti tutto questo successo, ad anche di più !!
    Un forte abbraccio ed augurissimi anche per questa nuova avventura, domani corro in edicola per scoprire come fare il tuo zucchero alla rosa … qui cominciano a sbocciare, mi piacerebbe davvero prepararlo !!!
    Ti abbraccio con affetto
    Dany

  3. Grazie per questa tua indicazione. Andrò a dare un’occhiata in edicola.
    I nostri interessi sono molto simili anche se tu fai tantissime cose interessanti che io non potrei di certo fare.
    Ciao e buon fine settimana Ornella

  4. Complimenti per la tua collaborazione alla rivista Simonetta, me la procuro subito perchè mi incuriosisce davvero!
    Ciao Susanna

  5. Congratulazioni Simonetta! I miei genitori leggono Famiglia Cristiana da decenni..è un giornale che sfoglio anc’io spesso. Ora cercherò la nuova rivista!
    Un abbraccio..sono contenta per te 🙂
    paola

Rispondi