orange pomander for Blossomzine

Blossomzine
è un magazine trimestrale dedicato al mondo del verde in tutte le sue forme: giardinaggio, design, cucina vegetariana e non, moda, botanica, composizioni floreali.

***

Blossomzine is a quarterly magazine dedicated to the world of green in all its forms: gardening, design, vegetarian and not cooking, fashion, botany, floral compositions.

pomander 2014

Dana è la grintosa direttrice che ha saputo dare forma a una rivista online di contenuto che da voce a una comunità di green bloggers internazionali; professionisti ed appassionati, che diffondono la cultura per le piante, i fiori e la natura mescolandola alla vita quotidiana.

***

Dana is the gritty director that has been able to give shape to an online magazine full of content that gives voice to a community of international green bloggers; professionals and enthusiasts, who spread the culture for plants, flowers and nature by mixing them to the daily life.

Blossomzine winter issue 2014

Avete già sfogliato l’ultimo numero?
a pag  51-52-53 vi racconto come realizzare i pomander, antica usanza medievale per profumare gli ambienti.

***

You have already browsed the last number? 
at page 51-52-53 I tell you how to make pomanders, an ancient medieval custom to perfume rooms.

 

qui un breve video per QVC in cui vi mostro come realizzarli

Here is a short video for QVC in which I show you how to prepare them

 

0 Comments

  1. Apro feedly e mi accoglie la sua foto del pomander. In un istante mi rivedo a sei anni, seduta al tavolo di marmo della cucina della mia Nonna italiana, concentrata mentre provo a spingere i chiodi di garofano nella spessa buccia di arancia. Grazie Simonetta per questa madeleine profumata!

  2. sai ho fatto i pomander , molto carini pero’ dopo 1 settimana hanno iniziato ad ammuffire. a ate non succede

Rispondi