annotazioni creative #giugno2015

anche giugno è arrivato tempo di vacanza e di godere, spero, il mio bosco-giardino! Fiori di campo giugno

Martedì 2 giugno

Buon Gardening! ci sta regalando tante soddisfazioni (così come riferito dalla stessa casa editrice!) mi sta portando in giro per l’Italia offrendomi la possibilità di conoscere luoghi meravigliosi e tanti amici di Fb. Oggi sono a Monopoli, in un luogo meraviglioso, il Giardino Botanico Lama degli Ulivi, sito che ospita i Vivai Capitanio, l’azienda per la quale sono stata invitata da Decio Chiarito a presentare il mio libro per la 5a edizione della mostra vivaistica IL COLORE IN GIARDINO. Questa sera alle 18,00 ci sarà un incontro realizzato in collaborazione con l’attrice Crescenza Guarnieri che leggerà alcuni brani del libro che commenteremo assieme. Non vedo l’ora di assistere alla particolare performance.

Giovedì 4 giugno

Invitata dal Garden Club di Savona sarò presente alla libreria UBIK alle ore 18,00 per la presentazione del mio Buon Gardening!

Sabato 6 giugno

Ci potremo incontrare a Ovada al Parco di Villa Schella, sono stata invitata alla mostra vivaistica Fiorissima, alle ore  presenterò Buon Gardening all’interno della Serra del bellissimo Parco Storico, poiché il numero dei partecipanti è limitato, si consiglia la prenotazione presso la biglietteria o chiamando  al numero 3461841500.

composizioni con silene

Domenica 7 giugno

Per il Chelsea Fringe, ABOUTGARDEN si trasferisce a Bergamo alle ore 16,00 nella nuova area dell’Orto Botanico dove parleremo di piante fiori, cucina e decorazioni. Un incontro aperto per chiunque voglia osservare la natura con uno sguardo curioso e conciliare estetica con la salvaguardia dell’ambiente tramite il riuso di semplici materiali.

Sabato 13 e Domenica 14 giugno

Se riesco, vorrei andare ala Festa delle Rose a Busalla, sono tanti anni che manco all’appuntamento con i migliori produttori dello sciroppo di rosa del genovesato e di tanti alti prodotti inerenti il magnifico fiore tema della manifestazione.

19,20 e 21 giugno

Da non perdere il Tour en Provence Brocante & Jardin che ho organizzato assieme a Sarah Tognetti. Per info e dettagli qui. Nelle foto Floral frog: M.A.R.I.A. via Santuario,  Mondovì (CN) Fiori: Silene vulgaris

Rispondi