come iscriversi al canale you tube 2 Ladies in giardino

Da circa due mesi
ho iniziato una nuova avventura su You Tube con una cara amica e collega Dana Frigerio. Con i video tutorial 2 Ladies in giardino con spensieratezza, vogliamo trasmettere la passione per il giardinaggio raccontando con semplicità alcune tecniche di coltivazione e di decorazione floreale ma anche ricette di cucina e molto altro!

promo canale 2 Ladies in Giardino

Ogni mercoledì una nuova puntata! Per non perdere nessun episodio e per aiutare a far conoscere il nostro canale vi invito a iscrivervi e a lasciare un like se il video è stato di vostro gradimento. Scrivete un commento o qualche suggerimento sul tema che più vi sta a cuore, cercheremo di esaudire le vostre richieste. Condividete infine con gli amici i nostri video tutorial cliccando il pulsante corrispondente al social preferito.

Iscriversi al canale YouTube 2 Ladies in giardino con spensieratezza è completamente gratuito ed è molto facile.

like 2 Ladies canale You Tube

Se già siete utenti di Gmail o Google+, accedete semplicemente al nostro canale e iscrivetevi cliccando sul pulsante rosso posizionato in basso a destra della testata o sotto ogni video.

Nel caso non foste utenti iscritti a questi servizi dovrete procedere ad iscrivervi su YouTube. Una volta creato l’account fate il login al sito tramite il pulsante “Sign in” in alto a destra nella homapage.

Tramite la stessa procedura è anche possibile annullare l’iscrizione, l’unica differenza è che dovrete cliccare sul pulsante “Unsubscribe” invece che su “Subscribe”.

2 Ladies in Giardino x Blossomzine

 

Le 2 Ladies in giardino… sono anche sull’ultimo numero di Blossomzine, la bellissima rivista online dedicata al green diretta da Dana.

0 Comments

Rispondi