2 Ladies in giardino… aggiornamenti

A qualche mese dall'inizio dell'avventura, le 2 Ladies in giardino sono davvero felici del cammino percorso, vi racconto qualcosa di più!

A qualche mese
dall’inizio dell’avventura su YOU TUBE, le 2 Ladies in giardino sono davvero felici del cammino percorso e soprattutto del gradimento che stanno riscontrando. Scrivo in terza persona perché oramai le 2 Ladies sono dei personaggi ben precisi, a volte capita che incontrandoci per strada ci salutino come Lady, non siamo più Simonetta e Dana singole persone ma parte di 2 e questo ci piace molto! Grazieeee

promo canale 2 Ladies in Giardino
Siamo state contattate da una TV privata, Teleambiente dove sono in onda regolarmente i nostri video, stiamo collaborando ogni mese con Greenme, saremo pubblicate ad aprile su Greenstyle, abbiamo avuto una menzione su Vivere Facile e collaboriamo con alcuni importanti brend.
Soddisfazione non solo per un risultato personale ma perché il mondo delle piante e del giardino sta evidentemente ottenendo sempre più consensi di pubblico e anche se in minima parte un poco speriamo di esserne anche noi piccole artefici!

In tempo di grande fermento giardinicolo vi lascio con due video che possono esservi forse utili.

Se ancora non lo avete fatto, vi raccontiamo come potare le ortensie

Qui le istruzioni su come dividere le graminacee

E non dimenticate di raccogliere le buone erbe di campo, qui vi mostriamo come preparare un ottima frittata di ortiche!

Vi siete iscritti nostro canale vero? Per noi è importante così ci aiutate a crescere, qui vi racconto come fare

Rispondi