10 domande di giardinaggio: video tag

Le 2 Ladies in giardino hanno preparato un video con 10 domande di giardinaggio, noi abbiamo dato le nostre risposte, ma vogliamo sapere anche le tue. Raccontaci cosa ti piace!

Spero che abbiate iniziato a conoscere le 2 Ladies in giardino!

video tag

Stiamo realizzando nuovi video che speriamo possano essere di vostro interesse, sempre con l’intento di far conoscere e divertirsi con il meraviglioso mondo del verde. Siamo molto felici perché oltre al favore che le nostre pillole di giardinaggio stanno ottenendo (la puntata sulla preparazione della talea di ortensia ha superato abbondantemente le 10.000 visualizzazioni) siamo state contattate da alcune importanti aziende italiane del settore per offrire il nostro apporto nella diffusione dei loro prodotti, prodotti in cui ovviamente crediamo. Oggi vi invito a guardare un video che come formula spopola tra gli youtubers. Si chiama video tag, dove in questo caso le tag sono parole da associare al video.

Il tema del video ovviamente riguarda il giardinaggio e abbiamo preparato 10 domande con relative nostre risposte. Aspettiamo anche le risposte di due nostri colleghi e amici youtubers che abbiamo taggato nel video (taggare: aggiungere un’etichetta, segnalare, segnalare che in una foto, un video ecc. è presente un utente)  The Marthy’s Vintage Garden e Giovanni Orchid Killer di cui invito a visitare e a iscrivervi al canale, per conoscere le risposte a 10 domande di giardinaggio. Aspettiamo però anche le vostre di risposte e se avete domande o curiosità #chiediloalle2ladies e noi vi risponderemo magari con un video!

video tag2

Ecco le nostre 10 domande di giardinaggio:

1. Qual è la tua pianta preferita per il giardino o terrazzo?
2. Qual è la tua pianta preferita per la casa?
3. Se hai l’orto ma anche se non ce l’hai qual è l’ortaggio preferito?
4. Qual è il fiore preferito per il bouquets e le decorazioni?
5. Quanto tempo dedichi alla cura delle tue piante?
6. Hai un manuale o un libro che usi spesso da consigliare?
7. Dove acquisti le tue piante e fiori normalmente?
8. Hai qualche trucchetto qualche segreto per coltivare le piante al top?
9. Nella tua famiglia c’è qualcuno appassionato di piante?
10.Qual è la prossima pianta che vorresti comperare?

In questo video noi abbiamo dato le nostre risposte, ma vogliamo sapere anche le tue. Raccontaci cosa ti piace!

0 Comments

  1. Come al solito delizioso il vostro video. Sono contenta di avervi conosciute anzi, diciamo viste a Orticola. Il tuo libro Simonetta é interessante come l’altro del resto. Un grande abbraccio Luisa.

  2. il mio fiore preferito e’ la rosa (tutte le varieta’ profumate) . sul comodino ho anch’io “un giardino per tutte le stagioni”. per i bouquet uso le rose del giardino. Vorrei avere una pianta profumata come la Daphne Odora. Compro le piante o via mail da vivai specializzati ma anche alla Lidl.
    Buon gardening e alla prossima!
    Francesca

Rispondi