per fare un giardino…

20 giugno 2012 § 5 commenti

per il terrazzo, il balcone
o per chi ama vivere meglio il suo spazio verde, ho preparato  un corso dove potrete conoscere fiori e piante adatte a progettare un luogo che rispecchia i dettami stilistici del gusto semplice e romantico tipico dello stile Shabby Chic amato da chi ricerca una vita rilassata e libera da schemi decorativi.

Chiunque desideri definire con gusto e praticità il suo piccolo paradiso verde potrà trasformare il suo desiderio nella realizzazione di un giardino Shabby Chic. Un fine settimana aperto a tutti, principianti ed appassionati, per parlare di verde, imparare a conoscerlo rilassandoci coccolati da Viviana in una magnifica location all’insegna del gusto che tanto ci piace.

Rinnovo l’invito aggiungendo un’altra data al 7 luglio, visto le richieste, nel fine settimana del 14 luglio 2012.

Il corso si svolge presso l’ex abbazia benedettina di Sant’Andrea in Valserana (TR),  immersa in uno scenario naturale di intatta bellezza, circondata da boschi e da campi coltivati con tecniche antiche nella più bella campagna umbra, a 400 metri di altitudine sulla valle del Tevere, nelle vicinanze della cittadina medievale di Montecchio e non lontano da Roma. La suggestiva location, in perfetta sintonia con il tema trattato,  è messa a disposizione da  Bianco Antico. Un fine settimana a contatto con la natura per partecipare a un corso nel quale il giardino e le piante diventano oggetto di studio, scelte in varietà che evochino il gusto tanto amato. Portando la planimetria del vostro spazio verde, seguiti da me passo passo, avrete la possibilità di preparare un progetto personalizzato per un giardino in stile Shabby Chic.

Per info e prenotazioni per il corso Shabby Chic in the Garden contattate: simonetta_chiarugi@libero.it

Per chi vuole dedicarsi una vacanza la struttura mette a disposizione anche alcune camere per il pernottamento. Potete contattate direttamente Viviana (info@santandrea.umbria.it).


Annunci

Tag:

§ 5 risposte a per fare un giardino…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo per fare un giardino… su aboutgarden.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: