di fiori, di erbe, buone piante e olii vegetali

3 luglio 2012 § 10 commenti

Piante e fiori anche sulla mia pelle,
ingredienti vegetali a certificazione biologica al 100%, nessun conservante, colorante o profumo di sintesi, non testati su animali, OGM free, processi di lavorazione bio-compatibili e certificazione biologica Soil Association (il più importante organismo di controllo per gli standard biologici del Regno Unito) fanno di INLIGHT una cosmesi etica capace di interagire con la nostra pelle. La linea INLIGHT la protegge, la nutre e la depura potenziandone i sistemi difensivi.

Ho potuto conoscere la realtà di questi prodotti e testarne l’efficacia durante un piacevole incontro informativo tenutosi nella rilassante cornice del centro benessere DUPARC ORIENTAL SPA di Torino.

Da tempo sono orientata verso cosmetici naturali senza Parabeni e altri addittivi derivati del petrolio. Non immaginavo quanta chimica contenuta nelle semplici creme usate quotidianamente potesse passare attraverso un organo sensibile come la pelle, nel nostro organismo.

la ricca formulazione permette di usare quantità minime di prodotto

INLIGHT nasce nel sud della verde Cornovaglia dall’intuizione di un medico omeopata, profondo conoscitore delle piante che ricercava un rimedio cosmetico naturale che non interagisse con le cure prescritte ai suoi pazienti.

In un primo tempo lo stesso Dott. Spiezia raccoglieva le piante, con cesoie dalle lame in legno per non modificarne le proprietà organolettiche, da utilizzare nei suoi composti, dall’incontro con Cemon Homeopathics l’esclusiva formulazione delle preparazioni casalinghe si trasforma nella realtà cosmetica moderna in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento preparato e colto che ricerca un prodotto ecologico di grande efficacia.

possiamo trovare i prodotti della linea INLIGHT
in farmacia ed in erboristeria; i punti vendita sono visibili sul sito dove è possibile acquistarli on line.

Sono tornata a casa rilassata, più consapevole di quello che metterò d’ora in poi sulla mia pelle, molto soddisfatta degli ottimi prodotti IN LIGHT .

un particolare ringraziamento ad Antonella Bentivoglio d’Afflitto  e al tramite di Arianna Bosio che hanno reso possibile quest’incontro.

Annunci

Tag:, ,

§ 10 risposte a di fiori, di erbe, buone piante e olii vegetali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo di fiori, di erbe, buone piante e olii vegetali su aboutgarden.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: