perché amo casa facile

15 febbraio 2015 § 9 commenti

Il tempo che dedico alla lettura di una rivista
è uno dei miei piccoli irrinunciabili piaceri. La domenica mattina o la sera, se non faccio troppo tardi a lavorare, sono i momenti in cui riesco a sfogliare i magazine preferiti, quelli che raccontano di case e di giardini o di piante e di fiori. Fanno sognare, accendono desideri e mi ispirano talvolta malsani desideri…

casa facile magazine

 

Alterno riviste che propongono uno stile più country ad altre di tendenza design, amo mescolare i gusti e personalizzare la casa, quando lavoravo nel mondo della moda mi definirono eclettica e ne capii il senso solo più tardi, imparando a conoscermi. In casa mia convivono felici poltrone Wassily con tappeti in sisal di Ikea, vecchi tavolini in ferro da bistrot e sedie Celestina di Zanotta.

Amo Casa Facile perché è una rivista eclettica, come me. Nelle sue pagine scopro nuove proposte dal mondo e trovo gradite conferme, è fresca e ricca di spunti e idee. Amo soprattutto lo confesso, l’allegato Verde Facile, ogni stagione si apre con la sua lettura ed è sempre caccia grossa in edicola perché subito esaurito!

verde facile magazine

Con questo post partecipo al concorso diventa blogger CF Style, ho deciso di provare anch’io! Ora corro a preparare i documenti, mi rimangono pochi minuti prima dello scadere del tempo utile all’invio.

Annunci

Tag:, , ,

§ 9 risposte a perché amo casa facile

  • ilsabatomattina ha detto:

    Io invece ho il problema che le riviste si le compro, ma poi do una sfogliata veloce e poi mi rimangono li!!! Come dire soldi buttati… Xk è raro che riesca a leggere articoli interi!!! E son consapevole che non ho un buon rapporto con le riviste, ma vai a sapere xk continuo sempre a prenderle!!!!! Patologica!!!

    • aboutgarden ha detto:

      @Ilsabatomattina
      Ho cercato il tuo nome ma non l’ho trovato… io le leggo in più riprese, e le accumulo perché amo riguardarle, ho riviste di 20 e più anni fa! Eppure sono sempre belle specialmente quelle di giardinaggio, non passano mai di moda

      • ilsabatomattina ha detto:

        buongiorno! scusami in che senso non hai trovato il mio nome? io pure le accumolo…. ma capita raramente che le riguardo… solo quelle di cucina le riprendo in mano… che magari trovo una ricetta che sul momento mi ispira tantissimo!!! …..però ho milioni di “casa facile” di quando avevo 15 anni e volevoo ancora fare l’arredatrice d’interni! :)))

      • aboutgarden ha detto:

        @ilsabatomattina
        il tuo nome di battesimo, mi piacerebbe chiamarti per nome! 😉 Sai che con le riviste di cucina mi succede una cosa strana, cerco magari una ricetta, le sfoglio, mi incanto e il momento per preparare da mangiare in tempo utile è terminato!!! Ho smesso quasi di acquistarle

      • ilsabatomattina ha detto:

        ahahahah scusami credevo ti riferissi a qualcosa di più tecnico.. di ricerca del blog! Si certo non lo trovi perchè evito di metterlo :)))) ma puoi chiamarmi Calimë… mi chiamano tutti cosi, è il mio nome in elfico! :))) per me è come se fosse quello di battesimo!!! :)))

      • aboutgarden ha detto:

        @calimé
        Bellissimo!

      • ilsabatomattina ha detto:

        :))) piace molto anche a me! 🙂

  • Susanna ha detto:

    Me la procuro subito! Anche io sono una di quelle lettrici “a puntate”, che lascia le riviste in attesa di essere ripetutamente sfogliate, in un momento di tranquillità
    Un caro saluto
    Susanna

  • […] al suo ricco inserto, Verde Facile dedicato appunto al verde. A gennaio avevo partecipato ad un concorso per diventare blogger CF, non ho vinto allora, ma sono rimasta in panchina ed ora eccomi […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo perché amo casa facile su aboutgarden.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: